casiraghi greco& presenta Fibering su stampa
Da operatore nazionale di rete, con l’acquisizione dell’operatore telefonico Six Comm Group, Fibering può offrire una gamma di servizi sempre più completa e diversificata al mondo business.

Lo comunica al mercato con una campagna stampa sui principali quotidiani realizzata e pianificata da casiraghigreco&.

Fibering, operatore nazionale di telecomunicazioni, con il suo marchio Fiberwide, punta ad essere sempre di più un punto di riferimento nazionale per la clientela B2B grazie ad una infrastruttura di rete su tutto il territorio nazionale, che permette l’erogazione di servizi professionali integrati, dalla fibra ottica al 5G, che dispongono di una banda minima garantita e DDoS protection.
Fibering nasce a Torino nel 2014 dall’esperienza decennale di Dialogic, capitanata dal socio di maggioranza e attuale Ceo Elio Romagnoli e dal Cfo Ilenia De Bortoli. A distanza di 5 anni il fatturato è salito del 1000%, riferisce una nota, e nel board sono entrati due nuovi soci: Enrico Toledo, Presidente Fibering SpA e Ceo Carioca SpA, e Carlo Patetta Rotta, Business Development expert e Business Angel. Il rafforzamento societario ha consentito la recenteacquisizione di uno storico system integrator piemontese con licenza di operatore telefonico, e ha determinato un attestamento di fatturato intorno ai 6 milioni di euro con una tendenza, nel breve termine, a sfondare il tetto dei 10 milioni di euro.

VAI ALL'ARTICOLO